Residenze Fleming

       Le nuove Residenze Fleming sorgeranno a Parma, in zona ospedale, e precisamente fra via Fleming, via Torricelli e via Levacher; ubicate in zona tranquilla, in prossimità del centro storico, comode ai molteplici servizi offerti quali supermercato, farmacia, edicola, scuole ed asilo per l'infanzia, fermate mezzi pubblici, ecc. 
   Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo fabbricato residenziale dalle linee architettoniche moderne, inserito armoniosamente all'interno del contesto urbano circostante. Tutti gli appartamenti hanno di pertinenza una cantina e la possibilità di avere una o più autorimesse oltre a posti auto privati. Il progetto architettonico prevede inoltre per ogni unità la presenza di terrazze e logge intese come veri e propri prolungamenti dell'abitazione.
    Tutti gli appartamenti saranno realizzati in Classe Energetica “A4” con struttura antisismica ed elevato isolamento acustico in edificio NZEB (Nearly Zero Energy Building), con impianto di riscaldamento/raffrescamento e fotovoltaico autonomo, sarà possibile inoltre procedere con l’accollo del mutuo esistente con consistente risparmio per il cliente (es. spese di istruttoria, spese di perizia e di trascrizione, imposta sostitutiva, non necessario atto di mutuo).
     L'edificio sorgerà in area urbanizzata, con un "consumo di suolo zero" e grande rispetto ed attenzione per l'ambiente. E’ previsto un ottimo capitolato speciale dei lavori per finiture personalizzabili anche nella gestione degli spazi interni, pavimenti in grès porcellanato e/o parquet in rovere, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono, sistemi oscuranti motorizzati, sanitari sospesi, termoarredo elettrico, impianto fotovoltaico privato, impianto trattamento acqua, rivestimento facciate con mattoni a vista e/o grès ceramico, ecc.

     E’ possibile ad oggi usufruire della detrazione fiscale per Sismabonus e della detrazione fiscaledecennale del 50% sul costo di costruzione per autorimesse e posti auto.

info: Domus Lam/Quartaroli Costruzioni - tel. 333 2195570 - 347 0505628 - 0521 292657


 

Guarda i rendering del progetto: