Residenze Fleming

       Il Nuovo Complesso Residenziale “FLEMING 26” sorgerà nella zona SUD-OVEST della città a pochi passi dall’Ospedale Maggiore e sarà collocato su Via A. Fleming, all’angolo tra Via E. Torricelli e Via F. Levancher, ubicato in zona centrale e tranquilla, comoda ai molteplici servizi offerti quali supermercati, farmacie, edicole, scuole ed asili per l'infanzia, fermate mezzi pubblici, ecc. Il centro di Parma è comodamente raggiungibile a piedi, in bicicletta e tramite i mezzi pubblici.
    Tutti gli appartamenti saranno realizzati in Classe Energetica “A4” con struttura antisismica ed elevato isolamento acustico in edificio NZEB (Nearly Zero Energy Building), con impianto di riscaldamento/raffrescamento e fotovoltaico autonomo, sarà possibile inoltre procedere con l’accollo del mutuo esistente con consistente risparmio per il cliente (es. spese di istruttoria, spese di perizia e di trascrizione, imposta sostitutiva, non necessario atto di mutuo).
    L'edificio prenderà il posto di un vecchio fabbricato esistente, quindi con un "consumo di suolo zero" e grande rispetto ed attenzione per l'ambiente.
      E’ previsto un ottimo capitolato speciale dei lavori per finiture personalizzabili anche nella gestione degli spazi interni, pavimenti in grès porcellanato e/o parquet in rovere, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono, sistemi oscuranti motorizzati, sanitari sospesi, termoarredo elettrico, impianto fotovoltaico privato, impianto trattamento acqua, rivestimento facciate con mattoni a vista e/o grès ceramico, ecc.
      E’ possibile ad oggi usufruire della detrazione fiscale decennale del 50% sul costo di costruzione per autorimesse e posti auto e/o del SISMA BONUS per l'acquisto di case nuove antisismiche. La normativa vigente sul SISMA BONUS (DL n°63, comma 1-septies e successive modifiche ed integrazioni), stabilisce infatti che chi acquista da un’impresa di costruzioni un appartamento in un edificio di nuova realizzazione a seguito di demolizione anche con variazione di sagoma e volumetria, PUO’ OTTENERE UNA DETRAZIONE FISCALE IN 4 QUOTE ANNUALI fino al 85% di 96.000 € per ogni appartamento.

info: Domus Lam/Quartaroli Costruzioni - tel. 333 2195570 - 347 0505628 - 0521 292657


 

Guarda i rendering di progetto:

Guarda le piante degli appartamenti: