complesso residenziale V Green

         L’intervento edilizio denominato “V GREEN” prevede la realizzazione di una piccola palazzina residenziale che si svilupperà su tre piani fuori terra. Sorgerà a Vigheffio, nella zona Sud della città di Parma, in contesto unico ed esclusivo; trattasi di Via Laurinsich, laterale dell’odierna Strada Tronchi. 

         Nella zona sono presenti diverse ville mono e bifamigliari di recente realizzazione, oltre a una villa padronale dei primi del ‘900 totalmente recuperata.

        Tutti gli appartamenti saranno realizzati in Classe Energetica “A4” con struttura antisismica ed elevato isolamento acustico in edificio NZEB (Nearly Zero Energy Building) e impianti (riscaldamento/raffrescamento e fotovoltaico) autonomi.

       Sarà possibile procedere con l’accollo del mutuo esistente con consistente risparmio per il cliente (es. spese di istruttoria, spese di perizia e di trascrizione, imposta sostitutiva, non necessario atto di mutuo).

      E’ previsto un capitolato speciale dei lavori con finiture personalizzabili, così come la gestione degli spazi interni (nel rispetto della normativa Comunale).

      E’ possibile ad oggi usufruire della detrazione fiscale decennale del 50% sul costo di costruzione per le autorimesse e I posti auto.

Guarda i render di progetto:

Guarda le planimetrie degli appartamenti: