complesso residenziale Molinetto

         Il nuovo complesso residenziale MOLINETTO sorge nella zona Sud della città, precisamente tra Via Cinque Giornate dell’Agosto 1922 e Via Calestani, nel cuore del quartiere MOLINETTO. Ubicato in zona centrale e tranquilla, comoda ai molteplici servizi offerti quali supermercati, farmacie, edicole, scuole ed asili per l'infanzia, fermate mezzi pubblici, ecc. Il centro di Parma è comodamente raggiungibile a piedi, in bicicletta e tramite i mezzi pubblici.
       Verranno realizzate due moderne e tecnologiche palazzine in classe energetica "A4" con struttura antisismica ed elevato isolamento acustico, le quali prenderanno il posto di un vecchio fabbricato esistente, quindi con un "consumo di suolo zero" e grande rispetto e attenzione per l'ambiente.
          Si prenotano appartamenti di varie tipologie e splendidi attici con ampi terrazzi, cantine annesse - possibilità di autorimesse singole o doppie al piano seminterrato e posti auto scoperti.
          Previsto ottimo capitolato per finiture personalizzabili anche nella gestione degli spazi interni, pavimenti in gres porcellanato e/o parquet in rovere/iroko, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono, sistemi oscuranti motorizzati, sanitari sospesi, termoarredo, impianto fotovoltaico, impianto trattamento acqua, rivestimento facciate con mattoni a vista e/o gres ceramico.
          Detrazione fiscale decennale 50% costo di costruzione autorimesse e posti auto. Possibilità di accollo del mutuo con il nostro Istituto Bancario, con notevole risparmio di costi per gli acquirenti.

Render di progetto:

Fotografie della realizzazione: